Mitch Evans entra nella storia del team Jaguar TCS Racing come primo pilota a vincere entrambe le gare nel weekend dell’ePrix di Roma. Il doppio successo del pilota neozelandese è il terzo sulle strade del quartiere EUR dopo quello del 2019.
Il pilota neozelandese Mitch Evans e la Jaguar devono avere un “feeling” tutto speciale con il circuito stradale del quartiere romano dell’EUR. Aila vittoria conquistata tre anni fa nel gran premio di Formula E si aggiunge il doppio successo ottenuto quest’anno nel weekend del 9-10 Aprile con il quale sono entrati nella storia nella storia della specialità diventando il terzo pilota in assoluto a vincere un e-Prix in due giorni consecutivi.
«Questo weekend ha rappresentato un sogno» ha dichiarato il “doppio vincitore” al termine di un fine settimana da incorniciare. «Speravo di venire a Roma per ottenere punti preziosi, ma realizzare una doppia vittoria è stato qualcosa di incredibile. Ieri è stato fantastico, ma ero consapevole che sarebbe stato molto difficile ripetere un tale risultato, perché le doppie sessioni di gara sono molto complicate. La Jaguar I-Type 5 è stata semplicemente perfetta. Questa è la nostra terza vittoria a Roma e voglio sfruttare questo incredibile slancio per la gara nel Principato di Monaco. Ora è tempo di festeggiare!».
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy